TORNA INDIETRO Firma Digitale Dispositivi e servizi di Firma Digitale

per firmare senza bisogno del dispositivo di firma

Da collegare
direttamente al PC

BUSINESS  KEY USB

Servizio di Riconoscimento e contestuale Consegna a Domicilio
Il nostro incaricato vi rilascerÓ la Firma Digitale pronta per l’uso, in un’unica visita a domicilio della durata massima di 20’, durante la quale effettuerÓ:
1. Riconoscimento dell’identitÓ da parte di Pubblico Ufficiale Incaricato InfoCert (necessario per legge poter richiedere la Firma Digitale)
2. Creazione dell’anagrafica del richiedente sui sistemi di InfoCert
3. Generazione dei Certificati di Sottoscrizione ed Autenticazione
4. Scarico dei Certificati sul Dispositivo di Firma scelto
5. Rilascio del Dispositivo di Firma da attivare e consegna della Busta con i Codici personali (PIN e PUK). 

Servizio opzionale a Domicilio di Supporto al primo Utilizzo
Il nostro Incaricato vi metterÓ in condizione di sapere utilizzare perfettamente il Dispositivo di Firma e di conoscere tutti gli aspetti legali dell’uso della Firma Digitale, mediante:
1. Configurazione ottimale del o dei PC sui quali utilizzare la Firma Digitale
2. Attivazione assistita del Dispositivo di Firma
3. Formazione sull’apposizione delle firme
4. Scelta del tipo di firma da utilizzare: vantaggi e rischi dell’uso della firma p7m o pdf
5. Implicazioni legali e prevenzione dei rischi legati ad un uso non corretto o fraudolento
6. Cosa fare in caso di: furto, uso improprio da parte di terzi, smarrimento

FIRMA REMOTA TEL. 06 30.26.06.45

Ti piace il nostro servizio?

Fallo sapere. Pu˛ servire anche ad altri!


Per legge, per richiedere una Firma Digitale, occorre far effettuare il riconoscimento di identitÓ da un Pubblico Ufficiale (Notaio, Comune, ecc). NOI LO FACCIAMO A DOMICILIO INSIEME AL RILASCIO DELLA FIRMA DIGITALE, grazie alla qualifica di RAO - Registration Authority Officer - al costo aggiuntivo di soli 70 € (v. Sotto) Consigliamo inoltre sempre di richiedere al nostro incaricato le contestuali: 1) Installazione del software 2) Supporto all’attivazione della propria Firma Digitale 3) Formazione all’uso. Costa solo 20 € aggiuntivi e semplifica la vita ! (v. sotto)

Servizio disponibile nelle province ROMA e  MILANO