Grazie ai circa 450 milioni di documenti conservati, InfoCert è il primo Ente Certificatore Italiano in materia di Conservazione Sostitutiva.

Affidare i propri documenti a valenza legale a fiscale ad InfoCert è garanzia di affidabilità e sicurezza.

Delega delle responsabilità
Con LegalDoc la responsabilità della conservazione sostitutiva dei documenti è interamente delegata ad InfoCert. Il Cliente è pertanto sollevato da numerosi oneri, come il rispetto di determinate scadenze, la garanzia di integrità e leggibilità, la gestione della sicurezza fisica e informatica del sistema di archiviazione.

Sicurezza
Con LegalDoc, i dati archiviati sono custoditi negli Internet Data Center InfoCert di Padova e Milano: massimi livelli di sicurezza impediscono interruzioni del servizio o tentativi di intrusione e manomissione.

Valore legale
LegalDoc garantisce il valore legale dei documenti archiviati. Ed è garantita la piena e costante coerenza con la normativa di riferimento.

Risparmio
Con LegalDoc si eliminano i costi di carta e di stampa. Nonché quelli per gli spazi d’archivio: acquisto o affitto dei locali, manutenzione, gestione, eventuale outsourcing sul deposito, ecc.

Efficienza
Con LegalDoc i processi di organizzazione, archiviazione, conservazione e ricerca diventano semplici, snelli e affidabili al 100%. L'esibizione dei documenti, per gli scopi previsti dalla legge, può avvenire anche via web, in maniera veloce e sicura.

I vantaggi della Conservazione Sostitutiva con LegalDoc sono:
Firma Digitale Servizi Evoluti di Posta Certificata Conservazione a Norma Servizio  di Iscrizione al MePA Contatti
Nextdeal S.R.L. - Sede Legale: Via del Bosco, 11B - 00060 Sacrofano (RM) R.I di Roma 11335881006  | C.F. e  P.IVA 11335881006 |
R.E.A.di Roma  1295314 - capitale sociale € 10.000,00 I.V. -  Amministratore Unico e Responsabile per la Privacy: Alessandro Badii | Note legali

Ti piace il nostro servizio?

Fallo sapere. Può servire anche ad altri!